14 dicembre 2005

Let's go Lesbo!!!!





Adora essere definita una "bad girl" e ha fatto scalpore l'outing sulla sua bisessualità e l'ammissione di aver provato ogni tipo di droga, anche se ora si definisce una vera e propria stakanovista del set. Lesbo Power!!!


Nel 1996 gira "Foxfire" una storia d'amore tra due adolescenti, dove conosce la modella giapponese Jenny Shimizu (nella foto in alto a destra) con la quale ha avuto un flirt.

Ma la vera scoperta arriva nel 1997, quando Angelina Jolie gira il chiaccheratissimo "Gia", film per la tv americana, nel quale interpreta Gia Carangi, topmodel eroinomane e lesbica, morta nel 1986 a soli 26 anni di Aids. L'attrice dichiara: "Nelle insicurezze di questa donna bellissima ma vulnerabile ho visto me stessa. Vivere il suo dramma mi ha costretta ad affrontare le mie stesse paure. Gia mi ha salvato dalla droga e dall'autodistruzione".

... dopo la versione aggressive-strech tutino in gommage di Tomb Raider, la depressive-schizomaniac in Ragazze Interrotte, guardate assolutamente questo film ("GIA") e notate come noi, la nuova versione chinese-toxic sfranta in abito pomposo rosso... DAVVERO DA NON PERDERE!!!!

... in realtà non si tratta di un vero e proprio scandalo... difficile nn aver mai sospettato una cosa simile sulla Jolie.. nelle recenti interviste alla Shimizu lei afferma:"mai baciate labbra cosi' grandi!!!!"

Nessun commento: